DAUNIA ARTICO

Caratteristiche

Risparmio energetico

Daunia Artico garantisce il risparmio energetico con i profili a cinque camere di classe A certificati IQ e RAL-GZ 716/1, ottimi anche per resistenza all'acqua e all'umidità.

Isolamento

La trasmittanza termica dei telai di Daunia Artico e le caratteristiche isolanti dei vetri basso emissivi da 24 a 46 mm di spessore con canalina warm-edge evitano la dispersione del calore e abbattono l’inquinamento acustico.

Tecnologia

La tecnologia degli infissi Daunia Artico presiede alla salubrità degli ambienti. L’elevato isolamento termico abbatte i costi di riscaldamento ed evita lo sgradevole formarsi della condensa: un’alta qualità controllata da severi test e certificazioni.

Staticità

L’elevata staticità di Daunia Artico è garantita dalla solidità dei telai con pinna centrale rigida e rinforzo in acciaio zincato da 2 mm di spessore, con un alto momento d’inerzia.

Ferramenta

L’apertura a ribalta di Daunia Artico con ferramenta Roto NT due livelli consente una salutare micro ventilazione degli ambienti senza dispersione di calore.

Durata

La ferramenta Roto NT di Daunia Artico, grazie al trattamento speciale anticorrosione della superficie Rotosil Nano, assicura durata e resistenza, con nessuna possibilità di ruggine.

Antieffrazione

La maniglia con chiusura Secustik, i nottolini di sicurezza a fungo, il rostro tra telaio e anta, sono tutti elementi della ferramenta Roto NT che assicurano i prodotti Daunia Artico dall’antieffrazione e proteggono la vostra famiglia da ospiti indesiderati.

Daunia Artico

Dati Tecnici

Guarda la scheda tecnica di Daunia Artico