DAUNIA D80

Caratteristiche

Tecnologia

Daunia D80 è il frutto del più recente sviluppo tecnologico nel campo dei serramenti di qualità. Il design essenziale con la superficie a vista molto sottile crea le finestre ideali per l’architettura moderna, più leggere da posare in opera e con una maggiore entrata di luce.

Isolamento

I profili a 5 camere e telaio con profondità di costruzione di 74 mm di Daunia D80, i vetri basso emissivi da 24 a 46 mm di spessore realizzano in casa un ottimo comfort abitativo termoacustico e un alto risparmio energetico.

Ferramenta

L’apertura a ribalta di Daunia D80 con ferramenta Roto NT due livelli consente una salutare micro ventilazione degli ambienti senza dispersione di calore.

Staticità

L’elevata staticità di Daunia Artico è garantita dalla solidità dei telai con pinna centrale rigida e rinforzo in acciaio zincato da 2 mm di spessore, con un alto momento d’inerzia.

Durata

La ferramenta Roto NT usata da Daunia D80, grazie al trattamento speciale anticorrosione della superficie Rotosil Nano, assicura durata e resistenza, con nessuna possibilità di ruggine.

Antieffrazione

La maniglia con chiusura Secustik, i nottolini di sicurezza a fungo, il rostro tra telaio e anta, sono tutti elementi della ferramenta Roto NT che assicurano i prodotti Daunia D80 dall’antieffrazione e proteggono la vostra famiglia da ospiti indesiderati.

Daunia D80

Dati Tecnici

Isolamento termico per Finestra tipo: 1230 x 1480 mm

Valore nodo Telaio/Anta: Uf 1,32 W/m2K

Vetrocamera e canalina Warm Edge Ug 1,1 W/m2K – Psi 0,045 Isolamento termico in classe A pari a Uw 1,33 W/m2K

Vetrocamera e canalina Warm Edge Ug 0,9 W/m2K – Psi 0,045 Isolamento termico in classe A pari a Uw 1,19 W/m2K

Vetro a doppia camera e canalina Warm Edge Ug 0,5 W/m2K – Psi 0,045 (spessore max del vetro 46 mm) Isolamento termico in classe A pari a Uw 0,93 W/m2K

Guarda la scheda tecnica di Daunia D80