DRUTEX IGLO LIGHT

Caratteristiche

Design Elegante

Il design elegante di Drutex Iglo Light si vede dalle linee snelle del profilo Drutex e dalla maniglia centrale su un montante più stretto rispetto ad una tradizionale finestra in PVC.

Luce Naturale

I profili più stretti permettono a Drutex Iglo Light di avere tanta luce naturale in più rispetto ai sistemi tradizionali.

Vasta gamma di colori

Drutex Iglo Light con 43 pellicole a disposizione per consentire una progettazione degli interni tailor made.

Sicurezza

L’alta qualità dei profili a cinque camere di classe A realizzati esclusivamente con materie prime vergini garantisce un alto livello di sicurezza a tutta la serie Drutex Iglo Light.

Resistenza

La camera centrale di Drutex Iglo Light con rinforzo in acciaio e la ferramenta con due perni antieffrazione permettono di ottenere finestre salde e molto resistenti.

Funzionalità

La Ferramenta all'avanguardia di Drutex Iglo Light fornisce un'elevata funzionalità, questo permette di posizionare la maniglia centralmente sul nodo anta-montante mobile.

Risparmio energetico

La struttura ottimale del profilo, la guarnizione in EPDM e le canaline termiche in acciaio zincato o, su richiesta, gli innovativi distanziatori Swisspacer Ultimate, garantiscono a Drutex Iglo Light fino al 12% di risparmio energetico.

Drutex Iglo Light

Dati Tecnici

Profilo

Profili del telaio e dell'anta a 5 camere progettati da Drutex e realizzati esclusivamente con l'impiego di materia prima vergine di classe A con profondità di telaio e battente pari a 70 mm e più stretto del 32%. Maniglia in alluminio posizionata simmetricamente sul montante mobile (il nodo telaio-battente misura 108 mm, la larghezza delmontantemobile  112 mm). Tanta luce naturale e ampie vetrature alla moda grazie ad una maggiore superficie dei vetri rispetto ai profili tradizionali. 

Vetri

Spessore della vetrocamera fino a 36 mm. Nella versione standard,  vetrocamera singola  con coefficiente di trasmittanza termica Ug = 1,0 W/(m2K) s in accordo con la norma PN-EN674. Possibilità di applicare vetrocamere con coefficiente Ug = 0,7 W/(m2K). Possibilità di impiegare lastre ad elevato isolamento acustico, temprate, stratificate, antisfondamento, decorative, a controllo solare.kd

Canalina

Canalina standard in acciaio zincato. Opzionalmente distanziatore a bordo caldo Swisspacer Ultimate disponibile in diverse varianti di colore.

Ferramenta

MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento di serie, rivestimento Silber-Look, avvallamenti lineari negli ingranaggi, cerniera opzionale nascosta nelle ferramenta; finestra equipaggiata con un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e con sollevatore dell’anta (a seconda dell’altezza della finestra ), micro-ventilazione (per le finestre a battente/ribalta).  Il moderno sistema di ferramenta twin-fit permette l'apertura a doppia ribalta con un unico movimento della maniglia.

Rinforzo

Innovativo posizionamento del rinforzo all'interno della camera progettato da Drutex che influisce sulla staticità e la stabilità del sistema. Camera di rinforzo  più ampia rispetto ai sistemi tradizionali attualmente disponibili sul mercato - acciaio di dimensioni 35 mm x 24 mm x 2 mm. Nella versione standard, rinforzo del telaio e del battente -   a forma della lettera C. Possibilità di impiegare un rinforzo tubolare nel telaio.  In caso di rinforzo pieno i perni antieffrazione sono fissati nell'acciaio. 

Guarnizioni

Finestra dotata di un sistema di doppia guarnizione: esterna e interna in EPDM disponibili nei colori: nero, grigio e grafite.

Colori

43 pellicole renolit, su base bianca e marrone.

Isolamento acustico

A seconda delle vetrocamere impiegate.

Isolamento termico

Uw = 1,1 W/(m2K) Per la finestra dalle dimensioni 1500 x 1500 mm, CSI Repubblica Ceca.