Agevolazioni Fiscali

01.06.2017 - Posted by PI-MAR Porte e Infissi

Anche nei prossimi mesi saranno validi i vantaggiosi incentivi fiscali

Anche nei prossimi mesi saranno validi i vantaggiosi incentivi fiscali grazie ai quali tantissimi privati ed aziende hanno già scelto di rimodernare le loro case e le loro sedi tramite l’installazione di nuove porte, serramenti ed elementi analoghi, di conseguenza può essere davvero una splendida idea quella di effettuare acquisti di questo tipo.

Nello specifico, la legge prevede degli incentivi fiscali pari al 50% per quanto riguarda gli interventi di ristrutturazione e al 65% relativamente al risparmio energetico, si può ben intuire dunque a che punto l’opportunità sia interessante.

Tutti i prodotti trattati da PI-MAR, ovvero serramenti di molteplici diverse tipologie, porte e affini, rientrano tra le categorie di articoli per cui valgono gli incentivi fiscali in questione, dunque è conviene davvero affrettarsi per effettuare questo genere di acquisti. Gli incentivi fiscali saranno certamente validi nei prossimi mesi, ma ovviamente questo vantaggio fiscale garantito dallo Stato non potrà durare a lungo.

Scegliere PI-MAR, ovviamente, significa anche assicurarsi i suoi ottimi servizi professionali: l’azienda come noto provvede in totale autonomia alla posa in opera dei suoi prodotti, oltre che ad eventuali necessità di manutenzione o a interventi ristrutturativi e di riparazione. Dall’alto della sua esperienza, dunque, PI-MAR è certamente in grado di organizzare l’intervento in modo molto minuzioso sotto ogni punto di vista, garantendo efficienza e soprattutto prodotti di prima qualità.