Detrazioni Fiscali

24.01.2017 - Posted by PI-MAR Porte e Infissi

Importante novità sulle detrazioni fiscali

E’ disposta la proroga fino al 31/12/2018 della detrazione del 65% delle spese per interventi di riqualificazione energetica degli edifici di cui all’art. 1 c. 344-349 L. 296/2006 (con applicazione dei rispettivi limiti di spesa), con le seguenti novità: Riduzione della detrazione al 50% in relazione alle opere per l’acquisto e posa in opera di finestre, comprensive di infissi.

Ancora poche settimane per usufruire delle detrazioni fiscali

Come comunicato dalla Agenzia delle Entrate, la detrazione fiscale per le ristrutturazioni edilizie è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017. Questa agevolazione fiscale ha permesso a tanti privati ed aziende di rimodernare case ed uffici tramite l'installazione o la sostituzione di porte, serramenti ed inferriate.

In particolare, la detrazione fiscale è pari al 50% per quanto riguarda gli interventi di ristrutturazione edilizia ed al 65% per le opere relative al risparmio energetico.

I prodotti di PI-MAR Porte e Infissi sono tutti relativi al campo dell'edilizia e quindi rientrano nelle categorie di articoli per cui valgono le detrazioni fiscali in questione. Se hai intenzione di cambiare i serramenti, sostituire le porte o installare le inferriate, ti consigliamo di non aspettare il 2018 in quanto non sappiamo se queste detrazioni fiscali saranno nuovamente disponibili.

Approfitta ora delle detrazioni fiscali: un'ottima occasione per assicurarti i servizi professionali di PI-MAR Porte e Infissi che oltre a fornire prodotti di prima qualità, è in grado di provvedere totalmente alla loro posa in opera, manutenzione e riparazione.

Prendi un appuntamento presso il nostro show room, guarda i nostri cataloghi e richiedi un preventivo per i nostri prodotti!